Associazione Culturale Sportiva Dilettantistica PQP

Auguri di Buon anno – 2019

Carissimi soci, preparandoci per il nuovo anno 2019, possiamo guardare indietro e constatare che il 2018 ci ha fatto sentire molto orgogliosi della nostra Polisportiva PQP.
 
Il 2018, infatti, è stato un altro anno particolarmente importante, ricco di opportunità e riconoscimenti per la nostra Associazione e per il nostro operato.
 
Grazie a tutti voi per aver scelto questa squadra e per i vostri figli che ci affidate quotidianamente ponendo in noi la vostra massima fiducia.
 
Sentiamo la vostra forza e questo ci aiuta ad andare avanti e a cercare di continuare a fare, migliorandoci.
 
L’obiettivo di PQP per il nostro quartiere, Parco Leonardo, rimane quello di crescere ed aggiungere nuove proposte sportive/associative che possano offrire opportunità per praticare lo sport quello sano che aiuta a mantenere il giusto equilibrio per la nostra salute psico/fisica.
 
Non vediamo l’ora di affrontare nuove sfide in questo percorso insieme e siamo pronti per avviare, nell’ormai prossimo 2019, il grande progetto di realizzazione della nuova struttura sportiva polifunzionale (il “Pala PQP”).
 
Un progetto ambizioso a cui abbiamo creduto sin dall’inizio, con sacrificio e soprattutto dedizione abbiamo portato avanti sino ad ora, affrontando tutte le difficoltà che si sono presentate.
 
I più calorosi auguri a tutti voi per un Buon 2019 !! …
 
Paolo Cacciuttolo e il Direttivo tutto della Polisportiva PQP.
Share Button